• Amministrazione salari

Amministrazione salari

Spesso nelle aziende di minori dimensioni l'amministrazione del personale e l'intera gestione dei salari rientrano nelle mansioni del capo. Ma deve essere veramente così? Non preferireste potervi dedicare appieno ai vostri compiti principali, potervi concentrare sulle sfide della vostra azienda e del vostro settore, sulle vostre visioni e sui vostri obiettivi imprenditoriali?

Ebbene è possibile! BDO vi offre infatti il proprio sostegno nel campo dell'amministrazione dei salari facendovi risparmiare tempo con soluzioni individuali e flessibili come i vostri desideri e le vostre esigenze.

E mentre noi ci concentriamo sulle nostre competenze principali, voi potete dedicarvi agli aspetti fondamentali della vostra attività professionale quotidiana.

 

I nostri servizi

  • A livello dell'amministrazione del personale, ad esempio, ci occupiamo del reclutamento di nuovi collaboratori, del contratto di assunzione, del calcolo dello stipendio, della richiesta di permessi di lavoro e dei contatti con tutte le assicurazioni e autorità, nonché di questioni legate al diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali.
     
  • Nell'ambito della gestione dei salari le nostre prestazioni spaziano dalla registrazione e amministrazione di tutti i dati dei collaboratori al conteggio del salario e al disbrigo di tutte le formalità connesse ai salari / dati sui salari arrivando, su richiesta, anche al versamento e alla giusta contabilizzazione, così come a questioni di diritto tributario.

 

Il vostro interlocutore personale BDO vi mostra sempre le soluzioni più semplici ed efficaci, su misura per le vostre esigenze, sfruttando in modo ottimale la grande rete di specialisti BDO per soddisfare le vostre richieste individuali.