Werner

Werner Schiesser

CEO, Delegato del consiglio di amministrazione, Partner

044 444 35 55

Contatto


Werner Schiesser è Direttore operativo di BDO da gennaio 2011. È altresì socio, membro della Direzione e delegato del Consiglio di amministrazione di BDO.

Werner Schiesser è tra l’altro attivo nel servizio di verifica di atti illeciti, nell’ambito del quale forniamo consulenza a imprese, organizzazioni senza scopo di lucro e casse pensione oggetto di atti illeciti economici. Werner Schiesser esercita anche come esperto e perito dinanzi a tribunali, autorità competenti per l’azione penale e tribunali arbitrali e si impegna regolarmente come relatore in questi campi. Werner Schiesser offre consulenza a grandi aziende e casse pensione in qualità di Client Service Partner o nel contesto di mandati speciali. È membro del consiglio d’amministrazione di due PMI del settore industriale e dei servizi.

Werner Schiesser ha studiato all’università di San Gallo, dove ha ottenuto il titolo di lic. Iur. HSG (1989). Successivamente ha conseguito il diploma di esperto contabile (1994) e di Certified Public Accountant (1995), superando altresì l‘esame di Certified Fraud Examiner (2000).

Werner Schiesser è membro del Comitato di EXPERTsuisse, degli Amici di SOS Villaggi dei Bambini in Svizzera, del Consiglio dell’Aiuto Svizzero alla Montagna e dell’associazione studentesca alumni Mercuria San Gallensis.