Kundennähe.jpg

DOPPI MANDATI

Un unico provider

Dall'introduzione del nuovo diritto sulla revisione le imprese che sono soggette ad una revisione limitata possono farsi fornire servizi di contabilità e revisione dalla stessa fiduciaria. È stato mitigato il rigore delle prescrizioni sull'indipendenza favorendo soluzioni semplici, efficienti ed economicamente convenienti per le piccole imprese ed organizzazioni.

 

Presupposti

Il doppio mandato di fiduciaria e revisore è possibile solo a condizione che i due mandati siano distinti nei team e nell'organizzazione. BDO ve lo garantisce.

La revisione limitata è regolamentata dal Codice delle obbligazioni ed è quindi ammessa qualora in due esercizi successivi non vengano superati due dei tre criteri sotto elencati:

  • somma di bilancio: 20 milioni
  • fatturato: 40 milioni
  • media annua di 250 posti di lavoro a tempo pieno

 

La revisione limitata è orientata alle piccole unità ed offre, assieme ai nostri servizi come fiduciaria, un elevato vantaggio grazie ad un metodo di lavoro efficiente e a costi ragionevoli.

 

Il vostro vantaggio

Avete sostanzialmente un unico interlocutore. Il vostro partner in BDO ha competenze generali ed è persona preparata ed esperta in ogni aspetto legato al mandato come fiduciari e come revisori. Coordina le diverse attività e vi offre un servizio «all in one». La nostra consulenza a tutto campo semplifica la vostra gestione e vi offre ulteriore sicurezza, contribuendo a far sì che possiate dedicarvi in tutto e per tutto al vostro core business.

 

Saremo lieti di essere vostri consulenti se in futuro vorrete approfittare di soluzioni efficienti e accessibili.

Contatto